Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (2023)

Piacere di vederti da queste parti!

Se sei capitato su questa pagina credi che investire nelle tue conoscenze non sia soltanto un vantaggio competitivo ma una parte integrante dell’essere uno sviluppatore.

Questo dovrebbe essere vero per ogni professione ma prima di parlarti dei benefici che otterrai facendo un abbonamento con SkillsAndMore, lascia che mi presenti.

Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (1)

Ciao, sono Andrea!

Mi chiamo Andrea Barghigiani e ho un’incredibile passione per insegnare. Negli anni ho rilasciato diversi corsi e scritto anche un libro ma è con la nascita di SkillsAndMore che ho iniziato veramente a fare la differenza e aiutare centinaia di persone a raggiungere i propri obiettivi.

Questa piattaforma è in piedi da più di 3 anni, ancora giovane, ma è già cresciuta moltissimo aiutando i suoi studenti a ottenere le conoscenze necessarie per lavorare più velocemente o raggiungere nuove posizioni.

Chi è uno Skillato?

Tra poco ti mostrerò tutto quello che otterrai con il tuo abbonamento ma ora voglio affrontare velocemente questo argomento.

Che cosa rende uno Skillato… uno Skillato?

In linea con il nome del sito questo è l’affettuoso soprannome che uso con qualsiasi persona che entra in contatto con la nostra piattaforma, siano lettori o abbonati che seguono i nostri corsi.

Però se dovessi entrare nel dettaglio e spiegarti cosa (spero) di vedere in uno Skillato è la volontà di imparare. Questa volontà non si trova ovunque e bisogna lottare per mantenere la fiamma accesa.

Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (2)

In alcuni casi si può lottare investendo nottate di fronte a schermate di codice e navigando su Internet alla ricerca della soluzione al nostro problema mentre in altri si può imparare da chi ha già fatto la stessa esperienza e ha creato un percorso formativo adatto a raggiungere le competenze necessarie nel minor tempo possibile.

Lo Skillato è un lottatore e all’interno di questa piattaforma è anche una persona che ha deciso di investire in se stessa.

Acquista ora il tuo abbonamento!

Diventa uno Skillato

Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (3)

Eccoci al succo, voglio rispondere alla tua domanda:

Che cosa ho se mi abbono?

I bonus che abbiamo preparato sono davvero esclusivi e ti permetteranno di procedere velocemente nella tua carriera imparando sia dai corsi che da un confronto continuo.

Se non hai tempo!

Abbiamo preparato il seguente schema per riassumere velocemente i vantaggi che otterrai nel diventare uno Skillato anche se ti invito a continuare a leggere tutta la pagina. Ci sono bonus che vale la pena di approfondire!

Accedi a tutti i corsi, presenti e futuri.

Mettiti in contatto con i docenti, anche in videoconferenza.

Confrontati con la community di Skillati.

Trova supporto e soluzioni ai tuoi problemi.

Articoli e mini-corsi creati per te!

Sfrutta gli sconti offerti dai nostri partner.

Questo è soltanto un assaggio di quello che troverai abbonandoti a SkillsAndMore. Approfondisci leggendo nel dettaglio cosa otterrai con il tuo abbonamento!

Acquista ora il tuo abbonamento!

Diventa uno Skillato

Accesso illimitato ai nostri corsi

Come puoi già vedere dalla pagina dedicata, su SkillsAndMore abbiamo raccolto diversi corsi che ti aiuteranno a padroneggiare nuove conoscenze, semplificando e velocizzando il tuo lavoro.

  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (10)
  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (11)
  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (12)
  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (13)
  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (14)
  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (15)
  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (16)
  • Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (17)

I nostri corsi si rivolgono sia allo sviluppatore frontend che allo sviluppatore backend e trattano tecniche specifiche. Questo perché apprendere le conoscenze necessarie nel tuo lavoro è più importante di imparare un linguaggio di programmazione.

Conoscenze che ti permetteranno di soddisfare le richieste del tuo cliente.

Il cliente non vuole sapere quanto sei bravo con PHP e neanche se usi le Grid CSS o se sei ancora innamorato di Bootstrap.

Studiando i corsi di SkillsAndMore acquisirai le conoscenze necessarie per eccellere in questo compito.

L’accesso a tutti i corsi non è l’unico bonus che otterrai dal tuo abbonamento e ti parlerò a breve anche degli altri.

Intanto diamo uno sguardo a quali sono i corsi futuri che verranno pubblicati e che si andranno ad aggiungere all’offerta formativa:

  • Condividi e mantieni il tuo codice con Git – un corso interamente dedicato all’uso di uno dei sistemi più comodi per collaborare con colleghi o gestire al meglio il proprio codice. Oltre alle conoscenze base su Git ti mostrerò come usare GitHub e BitBucket per avere il pieno controllo sul tuo codice.
  • Crea innovativi layout con Flexbox e le CSS Grid – con le CSS Grid supportate da qualsiasi browser moderno puoi creare layout complessi con pochissimo codice. Scopri come creare accattivanti layout aggiungendo Flexbox.
  • Sviluppa il tuo primo plugin WordPress – crea il tuo primo plugin e scopri i concetti base per strutturare al meglio il tuo codice. Getta le basi per crearne di più complessi.
  • Landing page animate con i CSS! – non basta conoscere il codice per poter creare delle animazioni accattivanti e pproprio per questo motivo verrai guidato alla creazione di una landing page completamente animata.
  • ES6/7/8 scrivi codice JavaScript moderno – negli ultimi anni il linguaggio JavaScript è cambiato molto e in questo corso imparerai come sfruttare le novità senza compromessi. Utilissimo se vuoi iniziare a sfruttare framework e librerie JS.
  • Crea il tuo primo child theme Genesis – dopo la pubblicazione del corso Installa e Gestisci Genesis come un PRO è giunto il momento di passare dal punto di vista dell’utente a quello dello sviluppatore e imparare come creare da zero child theme per i nostri clienti.
  • Automatizza lo sviluppo con Gulp – mi hai già sentito parlare di Gulp, semplice task runner, potente e veloce. Un’applicazione da riga di comando che ci aiuta a compilare il codice Sass, comprimere script e immagini, attivare il live refresh sul sito che stiamo sviluppando.
  • Un semplice flusso di lavoro per sviluppare in WordPress – partiremo dalla configurazione del proprio editor di codice fino ad arrivare alla configurazione di un server Git e della gemma WordMove, strumenti che ti consentiranno di mantenere sincronizzate le diverse installazioni WordPress sulle quali lavori.

Spero di non averti “steso” con le nostre proposte, anche perché questi sono soltanto i corsi dedicati allo sviluppo web ce ne sono altri che ti aspettano…

Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (18)

Parlo di corsi dedicati allo sviluppo perché abbiamo già iniziato a pubblicare anche dei corsi che possono aiutare sia chi inizia a muovere i primi passi sia la persona che sta per avviare la propria attività online.

Ci sono altri corsi in programma che non sono dedicati allo sviluppatore ma che forse possono aiutarti a gestire il tuo cliente al meglio. Eccone alcuni che pubblicheremo nei prossimi mesi:

  • WordPress dalle basi al pieno contorllo un corso introduttivo che ti guiderà a gestire WordPress al meglio direttamente dalla bacheca (consigliato per i tuoi clienti).
  • Vendi prodotti online con WooCommerce – corso dedicato all’utilizzo di WooCommerce. Scoprirai come caricare un prodotto, come effettuare sconti e anche altri passaggi più avanzati che ti aiuteranno a gestire il tuo shop online.

Non ho impostato alcun ordine per i corsi che ti ho appena elencato perché sono gli stessi Skillati a decidere quale corso ha la precedenza. Abbiamo molto a cuore la nostra community e ascoltiamo da vicino le loro necessità, proprio per questo offriamo il seguente bonus a tutti coloro che hanno un abbonamento attivo con la nostra piattaforma.

Acquista ora il tuo abbonamento!

Diventa uno Skillato

Un posto dove confrontarsi apertamente

Uno sviluppatore viene spesso visto come il lupo solitario che passa le sue giornate davanti al proprio codice; ma diciamoci la verità: quanto sarebbe utile poter chiedere direttamente a qualcuno?

Alcuni hanno la fortuna di lavorare con colleghi fighissimi e disposti a dare una mano, ma non tutti.

Ecco perché abbiamo deciso di creare la nostra community, una chat privata interamente dedicata a SkillsAndMore e ai suoi Skillati!

Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (19)

Il nostro canale è aperto a tutte le iniziative (e problemi) dei nostri Skillati e siamo quotidianamente presenti per rispondere ai tuoi dubbi. Però andiamo a letto presto 😉

Articoli e mini corsi esclusivi

Dopo aver parlato brevementedi un aspetto che abbiamo molto a cuore all’interno di SkillsAndMore, la nostra community, è giunto il momento di svelare un altro importante bonus dedicato ai nostri abbonati.

Molto spesso ci capita di incontrare dei concetti interessanti ma che non pubblichiamo perché dovremmo scrivere articoli lunghi migliaia di parole e sappiamo che il nostro lettore non ha tutto questo tempo da dedicare.

Allo stesso tempo questi contenuti non sono sufficienti per creare un intero corso e metterlo in vendita.

Perché abbonarsi a SkillsAndMore - SkillsAndMore (20)

Per questo motivo abbiamo deciso di creare dei contenuti esclusivi ai nostri abbonati. Ogni mese facciamo uscire almeno un articolo o un mini corso che può essere consultato esclusivamente da uno Skillato che possiede un abbonamento attivo con la nostra piattaforma.

Nessun altro potrà studiare questi contenuti e non potrà neanche acquistarli da nessuna parte.

Ti stai forse chiedendo che tipo di contenuti pubblichiamo? Eccoti qualche titolo delle risorse che abbiamo o dobbiamo pubblicare esclusivamente per i nostri abbonati:

  • Come usare WPGulp e creare temi WordPress in un lampo
  • Importa contenuto, immagini e plugin all’attivazione dei tuoi temi
  • Come aumentare le tue tariffe e farti pagare quello che vali
  • Cosa tenere sempre a mente quando fai la migrazione di un sito WordPress

Insomma come avrai notato non ci mancano certo le idee e i contenuti da pubblicare all’interno di SkillsAndMore.

Oltre a questo potrai chiedere articoli e mini-corsi specifici che ti aiuteranno a colmare una lacuna oppure ad elevare ulteriormente le tue conoscenze.

Entra in contatto diretto con SkillsAndMore

Hai bisogno di discutere in privato un problema che stai incontrando e non sai a chi rivolgerti?

Siamo qua per offrirti il nostro supporto!

Se la nostra chat non è sufficiente con il tuo abbonamento mensile potrai metterti in contatto diretto con noi, anche in videoconferenza. Ovviamente come in tutte le cose c’è un limite nel tempo che possiamo investire in questa attività ma ogni mese potrai metterti in contatto diretto con noi per crescere ulteriormente le tue conoscenze.

Questi incontri saranno assolutamente privati e al loro termine ti invieremo la registrazione in modo che tu possa riflettere maggiormente sugli argomenti trattati.

Cresci confrontandoti in un mastermind

Dalla mia esperienza personale non posso fare altro che dirti: i mastermind funzionano!

Se non sai niente di questa attività e non hai il tempo di leggerti l’articolo dedicato posso descriverti i mastermind come un incontro settimanale dove un gruppo di Skillati si incontrano per discutere i propri successi e difficoltà che affrontano nella loro professione.

Avere un appuntamento fisso per quanto impegnativo porta molti risultati e grandi benefici! Infatti potrai ottenere suggerimenti e consigli che ti aiuteranno a risolvere il problema o la scelta che ti affliggono.

Io stesso ho preso molte decisioni importanti confrontandomi in queste riunioni e sposso anche solo il fatto di dire una certa cosa ad alta voce mi ha permesso di capire quanto intelligente/stupida questa fosse.

Dato che si tratta di un bonus non sarai obblicato a parteciparvi ma il solo fatto di dover pensare a cosa dire quando sarai all’interno del tuo mastermind ti consentirà di approfondire idee e impressioni che hai sulla tua attività, con la conseguenza che ti verranno sempre più spesso idee geniali da sfruttare.

Acquista ora il tuo abbonamento!

Diventa uno Skillato

Risparmia con gli sconti esclusivi dei nostri partner

SkillsAndMore non è soltanto un posto all’interno del quale si studia e ci si confronta ma è anche un posto dove puoi trovare i migliori strumenti per il tuo lavoro.

Gia nella pagina Risorse puoi trovare moltissimi consigli sugli strumenti che dovresti usare se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi o essere più veloce nel tuo lavoro, molti di questi strumenti li usiamo quotidianamente all’interno di questa piattaforma!

Però soltanto come Skillato avrai un accesso agli sconti che stringiamo con i nostri partner e potrai risparmiare molti soldi!

Che cosa scegli di fare adesso?

Se sei arrivato fin qua significa che hai letto tutta la pagina e hai scoperto tutti i bonus che abbiamo preparato per te, sei pronto ad accelerare la tua formazione e raggiungere nuovi livelli?

Perfetto, non devi far altro che cliccare qua.

Se non ti senti ancora pronto nessun problema, puoi sempre contattarci se vuoi discutere meglio i singoli bonus e come potrai sfruttarli una volta che avrai acquistato il tuo abbonamento.

Ma non aspettare troppo, i nostri prezzi non saranno mai più così bassi!

Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Margart Wisoky

Last Updated: 12/06/2022

Views: 6266

Rating: 4.8 / 5 (78 voted)

Reviews: 93% of readers found this page helpful

Author information

Name: Margart Wisoky

Birthday: 1993-05-13

Address: 2113 Abernathy Knoll, New Tamerafurt, CT 66893-2169

Phone: +25815234346805

Job: Central Developer

Hobby: Machining, Pottery, Rafting, Cosplaying, Jogging, Taekwondo, Scouting

Introduction: My name is Margart Wisoky, I am a gorgeous, shiny, successful, beautiful, adventurous, excited, pleasant person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.